Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• Reydjango
    Original poster 4 più

Personaggio non compare nella schermata iniziale,poi il caricamento si ferma al 9%

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 108 più
    Best Answer

Ciao ragazzi, il Team di The Division 2 ha identificato la causa del problema e sta lavorando per rilasciare un hotfix nei prossimi giorni! Ho appena pubblicato un post con tutte le informazioni a riguardo qui, date un'occhiata 🙂

Grazie ancora per la comprensione dimostrata e grazie @Reydjango per le info!

Risposta ufficiale
  • Biariz
    2 più

Stesso problema...

• Ubi-Daffodil

Ciao ragazzi, grazie per aver scritto sul forum!

Mi dispiace che stiate riscontrando problemi con The Division 2. Il blocco del caricamento al 9% e il personaggio di gioco non visibile sono due problemi su cui il nostro Team di Sviluppo sta già indagando. Al momento non abbiamo un tempo stimato di risoluzione, ma vi invito a seguire questa discussione per qualsiasi aggiornamento a riguardo.

Risposta ufficiale
  • Reydjango
    Original poster 4 più

Lo stesso problema anche dopo aver creato un secondo personaggio quando ormai avevo raggiunto il livello 40

• Ubi-Daffodil

Ciao @reydjango , grazie per aver risposto. Il nuovo personaggio lo hai creato in seguito alla scomparsa del primo o lo avevi già creato prima della manutenzione di ieri?

Risposta ufficiale
  • Reydjango
    Original poster 4 più

@ubi-daffodil si dopo che e sparito il personaggio principale, ho creato il secondo per poter giocare nell attesa che si ripristini il personaggio principale!

• paoloberny
    1 più

Stesso problema, sparito personaggio, punteggio intorno a 600 e blocco al 9%... Ora sto giocando con un secondo personaggio, creato prima dell'aggiornamento, ma sono solo al punteggio di 7.😕😕

• Biariz
    2 più

Si può avere qualche notizia sul problema...il mio personaggio era arrivato ad un punteggio molto alto, e non mi va di dover accantonare ore, giorni e mesi di gioco. Diteci qualcosa.

• Reydjango
    Original poster 4 più

@biariz io avevo raggiunto livello 1100
    Neanche a me non va di ricominciare da capo! Come ho detto nel mio msg precedente, dopo che mi è sparito il personaggio principale ne o creato uno nuovo per giocare nell' attesa che si risolvesse il problema, mi è successo la stessa cosa dopo3 ore di gioco quando ormai avevo terminato la campagna di New York per raggiungere il livello 40 in modo da poter usare il baule del personaggio principale. Detto questo se non risolvono il problema..disinstallo è chiedo il rimborso!

• Ubi-Daffodil
    Best Answer

Ciao ragazzi, il Team di The Division 2 ha identificato la causa del problema e sta lavorando per rilasciare un hotfix nei prossimi giorni! Ho appena pubblicato un post con tutte le informazioni a riguardo qui, date un'occhiata 🙂

Grazie ancora per la comprensione dimostrata e grazie @Reydjango per le info!

Risposta ufficiale

Dettagli della comunità

69
293.1k
Utenti
46.7k
Discussioni
229.1k