Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• sasy-91
    Original poster 6 più

Nella missione aria di rivolta, dopo aver concluso la missione e mi dice porta i thegn in salvo non parte il video ma i thegn vanno da soli al porto più vicino e non succede nulla mentre Sigurd e Basim ad un certo punto non mi seguono più, ho provato a creare salvataggio manuale, chiudere il gioco e ricaricare il salvataggio creato ma nulla, ho disinstallato e reinstallato il gioco su ps5 ma ancora nulla, certo di un vostro aiuto vi ringrazio

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 97 più
    Best Answer

@sasy-91 Ciao, il team ha identificato il problema e questo sarà risolto in un futuro aggiornamento.
    Posteremo tutti gli aggiornamenti a riguardo qui sul forum, quindi continua a seguirci! 🙂

Risposta ufficiale
  • sasy-91
    Original poster 6 più

Nella missione aria di rivolta, dopo aver concluso la missione e mi dice porta i thegn in salvo non parte il video ma i thegn vanno da soli al porto più vicino e non succede nulla mentre Sigurd e Basim ad un certo punto non mi seguono più, ho provato a creare salvataggio manuale, chiudere il gioco e ricaricare il salvataggio creato ma nulla, ho disinstallato e reinstallato il gioco su ps5 ma ancora nulla, certo di un vostro aiuto vi ringrazio

• Ubi-Daffodil

Ciao @sasy-91 , grazie per averci scritto. Mi dispiace che tu stia avendo problemi con la missione Aria di Rivolta, sembra che il bug da te menzionato sia stato riportato anche da altri giocatori.

Al momento, abbiamo bisogno di fornire alcune prove al Team di Sviluppo per aiutare con la risoluzione del problema. Ti invito pertanto a catturare un video dove è possibile vedere la problematica, assicurarti di avere gli ultimi salvataggi disponibili caricati in cloud e contattare il nostro Team di Supporto allegando il video al tuo caso. Grazie!

Risposta ufficiale
  • sasy-91
    Original poster 6 più

@ubi-daffodil sto provando a fare come mi ha detto ma mi esce solo inizia chat e mi dice che non è disponibile, c'è qualche altro metodo per contattarvi, grazie!

• sasy-91
    Original poster 6 più

@ubi-daffodil sto provando a fare come mi ha detto ma mi esce solo inizia chat e mi dice che non è disponibile, c'è qualche altro metodo per contattarvi, grazie!

• Ubi-Daffodil

@sasy-91 le consiglio di provare nuovamente oggi, è probabile che le chat fossero chiuse quando ha provato a contattarci ieri. Le ricordo gli orari di apertura: 12:00 - 18:15.

Mi faccia sapere nel caso dovesse avere problemi! 🙂

Risposta ufficiale
  • sasy-91
    Original poster 6 più

Dopo più di un mese il bug non è stato ancora risolto dopo aver fatto tutto c'ho che mi avete chiesto

• Ubi-Daffodil
    Best Answer

@sasy-91 Ciao, il team ha identificato il problema e questo sarà risolto in un futuro aggiornamento.
    Posteremo tutti gli aggiornamenti a riguardo qui sul forum, quindi continua a seguirci! 🙂

Risposta ufficiale

Dettagli della comunità

188
286.5k
Utenti
45.8k
Discussioni
224.4k