Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• cap.cla
    Original poster 94 più

Grazie a un video su YouTube,ho scoperto che Ubisoft Quebec sta cercando dei playtesters tra i giocatori di Assassin's Creed Odyssey per un progetto definito da loro molto speciale.
    Io ho visto le mie statiche e penso non solo di essere uno dei giocatori che si è dedicato di più ad Odyssey,ma anche uno di quelli che continuerà a dedicarsi in futuro e soprattutto un esperto di videogiochi.
    Dunque penso di rientrare trai migliori candidati per il playtest,ma ho alcune domande importante e spero che qui riesca ad ottenere delle risposte.
    Primaditutto,non so quale città mettere, poiché non solo non è possibile scegliere lo studio di Ubisoft Milano tra quelli più vicini a dove mi trovo,ma sul profilo di Twitter di Ubisoft Quebec mi sembra che sia stato detto che bisogna selezionare all'inizio della registrazione Quebec e poi proseguire,anche se vivo in tutt'altra parte del mondo visto che ci saranno dei playtest da fare a casa e non per forza in loco.Cionostante non capisco ancora se posso mettere il nome della mia città dopo aver detto che vivo in Quebec.
    La mia seconda domanda riguarda il playtest in loco.Visto che non vivo in Quebec e che mi sembra impossibile specificare quale tipo di playtest si preferisce,non vorrei essere contattato per dirigermi allo studio del Quebec per poi ritrovarmi a dire di non poter venire e aver problemi.
    Infine ho una domanda riguardo l'orario dei playtest.Infatti a causa del diverso fusororario e dei vari impegni,non è detto che io riesca a partecipare ai playtests negli orari che potrebbero darmi e dunque vorrei sapere se in questo caso ci sarebbero delle conseguenze e se si potrebbe partecipare in un secondo momento.
    Spero che sia possibile ottenere delle risposte al più presto.

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 108 più
    Best Answer

Ciao @cap-cla , grazie per averci scritto.

Tutte le informazioni legate al playtest potrai trovarle su questo sito. Essendo un'iniziativa legata allo studio Ubisoft Québec, ti consigliamo di contattare l'indirizzo email disponibile sulla pagina sotto la sezione "You did not find the answer to your question here?" per metterti in contatto direttamente con i colleghi dello studio che potranno darti risposte più dettagliate in merito. 🙂

Risposta ufficiale
  • Ubi-Daffodil
    Community Representative 108 più
    Best Answer

Tutte le informazioni legate al playtest potrai trovarle su questo sito. Essendo un'iniziativa legata allo studio Ubisoft Québec, ti consigliamo di contattare l'indirizzo email disponibile sulla pagina sotto la sezione "You did not find the answer to your question here?" per metterti in contatto direttamente con i colleghi dello studio che potranno darti risposte più dettagliate in merito. 🙂

Risposta ufficiale
  • cap.cla
    Original poster 94 più

Va bene.Grazie mille per la risposta,la disponibilità e la rapidità.

Suggested Topics

Dettagli della comunità

75
293.0k
Utenti
46.6k
Discussioni
229.0k