ubisoft discussions

Suggerimenti rapidi

• RickyDolzan02
    Original poster 2 più

(PS4) Ragazzi io non ci gioco da agosto. lo avevo disinstallato perchè avevo poco spazio. pero avevo finito sia la storia che il DLC dei druidi. oggi lo riscarico e mi da "dati danneggiati". Ho provato a caricare/scaricare i dati dalla raccolta, riavviare ma niente. cosa dovrei fare??

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 190 più

@rickydolzan02 Ciao! Mi dispiace tu stia avendo questo problema, dovrei chiederti più informazioni:

1. Quanti slot di salvataggio hai?
    2. L'errore "Dati danneggiati" ti esce su ogni salvataggio?
    3. Stai provando a lanciare un salvataggio del DLC? Se sì, ti da lo stesso problema se lanci un salvataggio del gioco base?
    Risposta ufficiale
  • RickyDolzan02
    Original poster 2 più

@ubi-daffodil Ciao. Grazie per avermi risposto. Oggi ho riprovato ad aprire il gioco ed è come se non fosse successo nulla. Ci sono tutti i dati salvati. Sono entrato e mi ha fatto ricominciare dove ero rimasto. Grazie comunque.

• Ubi-Daffodil

@rickydolzan02 Figurati, nel caso avessi bisogno fammi sapere!

Risposta ufficiale
  • danda24
    3 più
    (PS4) Ragazzi io non ci gioco da agosto. lo avevo disinstallato perchè avevo poco spazio. pero avevo finito sia la storia che il DLC dei druidi. oggi lo riscarico e mi da "dati danneggiati". Ho provato a caricare/scaricare i dati dalla raccolta, riavviare ma niente. cosa dovrei fare??

Ho lo stesso problema, stessa situazione (completato prima dell'estate e poi disinstallato per mancanza di spazio). Oggi l'ho reinstallato e mi dice SU OGNI SALVATAGGIO (saranno 6 o 7) "dati danneggiati" senza la possibilità di poterli caricare...che fare? Grazie

• Ubi-Daffodil

@danda24 Ciao! Grazie per la segnalazione, hai dei DLC per caso o solo il gioco base?

Risposta ufficiale
  • danda24
    3 più
    @danda24 Ciao! Grazie per la segnalazione, hai dei DLC per caso o solo il gioco base?

Solo il gioco base

• Ubi-Daffodil

@danda24 Okay, capito. Quanto spazio libero hai sulla console? Inoltre potresti assicurarti aver aggiornato il gioco all'ultimo update disponibile?
    Mi confermeresti anche che gli ultimi salvataggi caricati in cloud sono effettivamente i tuoi più recenti salvataggi di gioco?

Se il gioco dovesse essere aggiornato, ti chiedo se possibile di mandarmi una foto dei salvataggi danneggiati, e una foto dove posso vedere la versione di gioco 🙂

Grazie mille per la collaborazione!

Risposta ufficiale
  • danda24
    3 più
    @danda24 Okay, capito. Quanto spazio libero hai sulla console? Inoltre potresti assicurarti aver aggiornato il gioco all'ultimo update disponibile?
    Mi confermeresti anche che gli ultimi salvataggi caricati in cloud sono effettivamente i tuoi più recenti salvataggi di gioco?

Se il gioco dovesse essere aggiornato, ti chiedo se possibile di mandarmi una foto dei salvataggi danneggiati, e una foto dove posso vedere la versione di gioco 🙂

Grazie mille per la collaborazione!

C'era un aggiornamento che non si era installato 🙂 Il problema si è risolto, grazie mille! Buon lavoro

Dettagli della comunità

146
533.1k
Utenti
79.3k
Discussioni
347.6k