Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• scimmia400
    Original poster 4 più

Dopo l'istallazione della patch 1.4 e dopo i filmati introduttivi, eivor non risponde più ai comandi di nessun genere rimanendo immobile.

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 155 più
    Best Answer

Ciao ragazzi/e, mi dispiace abbiate incontrato questo problema. Vi confermo che il Team di Assassin's Creed Valhalla ne è al corrente ed è già al lavoro per risolvere quanto prima. Vi lascio la lista dei problemi noti, tenetela d'occhio poichè la aggiornerò con le varie novità 🙂

Risposta ufficiale
  • mole-1976
    1 più

Anche a me non si muove più, come risolvere il problema?

• scimmia400
    Original poster 4 più

@mole-1976 credo l'unica soluzione sia un aggiornamento.
    Le ho provate più o meno tutte.
    In più seguo un forum america di ubisoft e anche loro non hanno trovato soluzioni.

• manuelubi.100
    2 più

salve sto avendo un problema su assassin's creed valhalla dopo l aggiornamento tomba dei caduti e festival oskoreia il mio personaggio si blocca , non si muove più, cosi non riesco ad giocare , potete risolvere grazie!

• manuelubi.100
    2 più

@scimmia400 anche a me stesso problema speriamo risolvano subito

• Ubi-Daffodil
    Best Answer

Ciao ragazzi/e, mi dispiace abbiate incontrato questo problema. Vi confermo che il Team di Assassin's Creed Valhalla ne è al corrente ed è già al lavoro per risolvere quanto prima. Vi lascio la lista dei problemi noti, tenetela d'occhio poichè la aggiornerò con le varie novità 🙂

Risposta ufficiale
  • Jaeger_D_Fox
    1 più

Il mio personaggio non si muove, non posso effettuare nessun movimento e nemmeno girare la visuale. Questo accade però solo in Inghilterra; in Norvegia posso giocare regolarmente. Questo è avvenuto nell'end game, in seguito alla missione del matrimonio di Gunnar. Come posso risolvere il problema?

• scimmia400
    Original poster 4 più

@ubi-daffodil ma il periodo del festival di oskoreia sarà prolungato?

• Ubi-Daffodil

Ciao a tutti! Ieri è stato rilasciato un hotfix per risolvere il problema in cui Eivor rimaneva bloccato quando si andava ad interagire con gli NPC del Festival. Assicuratevi di riavviare il gioco e fatemi sapere se il problema persiste!

@scimmia400 non abbiamo comunicazioni a riguardo per il momento, vi aggiornerò nel caso dovessi avere novità. 🙂

Risposta ufficiale
  • scimmia400
    Original poster 4 più

@ubi-daffodil grazie👍

Dettagli della comunità

306
365.3k
Utenti
55.1k
Discussioni
268.5k