Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• Deep_Alma
    Original poster 1 più

Ciao a tutti,
    stasera ho comprato e attivato il season pass di Odyssey. Su Uplay sembra tutto confermato (tanto che AC III remastered appare in lista per l'installazione), se apro il gioco i due DLC appaiono "installati", tuttavia non si triggerano le missioni iniziali e non è possibile di fatto giocarli, nè sembra esserci la possibilità di installarli dalla piattaforma.
    Ho più o meno capito che il problema potrebbe essere aver comprato il gioco base da Steam e il Pass da UPlay... o provato a chattare col supporto Ubisoft ma dire che sono stati inutili e cafoni è dire poco, mi hanno detto che dovrei farmi rimborsare il Pass UPlay e ricomprarlo da Steam...cosa che nella disperazione ho anche provato a fare, ma GIUSTAMENTE mi è stato risposto dal provider del Pass che non c'è alcun estremo per il rimborso, visto che LORO mi hanno fornito una transazione corretta e veritiera, tant'è che il key è stato accettato e i risultano "installati" e il problema lo ha causato la casa madre.

Qualcun altro ha avuto questo problema e magari un po' più di fortuna di me col supporto Ubisoft? Mi sembra di essere stata vittima di un raggiro, davvero, si rischia meno pishing a scaricarli illegalmente i giochi che pagandoli alla casa madre...

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 153 più
    Best Answer

@deep_alma Ciao, ti confermo che il Season Pass Ubisoft Connect e il gioco base da Steam non sono compatibili a meno che non sia specificato diversamente, puoi trovare questa informazione anche sul nostro sito nell'articolo dedicato. Ti consiglio di contattare nuovamente il rivenditore per informarli dell'incompatibilità per ottenere il rimborso, se necessario puoi fornire l'articolo che ti ho lasciato e le conversazioni con il Team del Supporto.

Risposta ufficiale
  • Ubi-Daffodil
    Community Representative 153 più
    Best Answer

@deep_alma Ciao, ti confermo che il Season Pass Ubisoft Connect e il gioco base da Steam non sono compatibili a meno che non sia specificato diversamente, puoi trovare questa informazione anche sul nostro sito nell'articolo dedicato. Ti consiglio di contattare nuovamente il rivenditore per informarli dell'incompatibilità per ottenere il rimborso, se necessario puoi fornire l'articolo che ti ho lasciato e le conversazioni con il Team del Supporto.

Risposta ufficiale

Dettagli della comunità

486
347.1k
Utenti
53.0k
Discussioni
259.9k