Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• Eiren_Pepper
    Original poster 3 più

Buonasera a tutti, io mi ritrovo a non poter completare il mistero "Elisir di ricchezza" perché non trovo i testicoli di orso ne l'orso... Ho percorso tutta la zona, usato la vista dall'alto... Non so' come fare... HELP ME 😔😉

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 154 più

@eiren_pepper Ciao! Grazie per la segnalazione, il Team è al corrente di questo problema e sta investigando per trovarne la causa. Sembra che gli orsi non appaiano, per tanto non risulta possibile ottenere i testicoli d'orso. Potresti gentilmente fornirmi un video della problematica in modo che io possa condividerlo con il Team? Grazie!
    Assicurati anche di avere gli ultimi salvataggi caricati in cloud 🙂

Ps. per il video, puoi caricarlo su una qualsiasi piattaforma di sharing (Youtube, Google Drive, One Drive, ecc.) e mandarmi il link pubblico in modo da permettermi di visualizzarlo. Grazie!

Risposta ufficiale
  • Eiren_Pepper
    Original poster 3 più

@ubi-daffodil
    C'è una email alla quale posso mandare il video? O se posso mandarlo a te eventualmente perché non sono pratica di forum e in generale😉 😑
    Cmq sia vado alla caverna e trovo tre cinghiali ma nessun orso, ho passato tutta la zona fino a 500 metri intorno al punto ma dell orso niente. Grazie

• Eiren_Pepper
    Original poster 3 più

@ubi-daffodil
    Ho anche resettato il gioco, ricaricato il salvataggio e riinstallato il gioco, inizialmente mi diceva "salvataggio danneggiato" poi finito l aggiornamento fortunatamente ha ripreso da dove ero rimasta, ma persiste il "problema orso".

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 154 più

@eiren_pepper Ciao! Il problema del "salvataggio danneggiato" può presentarsi nel momento in cui si avvia il gioco senza aver completato l'ultimo aggiornamento disponibile (te lo scrivo così se dovesse capitare in futuro, sei già preparata 🙂 )

Per quanto riguarda il video, se lo hai caricato su una piattaforma di sharing come suggerito, puoi semplicemente incollare il link pubblico qui come risposta in modo che io possa visualizzarlo e inoltrarlo al Team di Sviluppo. Altrimenti se preferisci, puoi aprire un ticket con il Supporto tecnico e inviare loro il video (file di massimo 5mb).

Grazie!

Risposta ufficiale

Dettagli della comunità

168
360.5k
Utenti
54.8k
Discussioni
266.9k