ubisoft discussions

Suggerimenti rapidi

• Lneku
    Original poster 5 più

Ho platinato Valhalla su ps4 e successivamente ho iniziato il titolo su ps5.
    I trofei sono stati fatti tutti tranne "casa dolce casa".
    A quel punto ho pensato di doverlo rifare e allora ho ri finito il gioco tutto e del trofeo nulla.
    Ho provato a caricare il mio vecchio salvataggio, ancora, da ps4 e nulla, il trofeo non si sblocca in nessun modo.
    il platino su ps5 è impossibile... soluzioni?

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 199 più

@lneku Ciao! Il trofeo stai cercando di farlo sbloccare retroattivamente giusto? Quando sei passato/a su PS5, il tuo accampamento era già a livello 6?

Risposta ufficiale
  • Lneku
    Original poster 5 più

@ubi-daffodil esattamente. Ho poi rifinito il gioco ricominciandolo da zero ma il trofeo risulta ancora bloccato.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 199 più

@lneku Okay, a questo punto ti chiedo di mandarmi un piccolo video dove è possibile vedere che nonostante il completamento di una missione (primaria o secondaria), il trofeo rimane bloccato. Assicurati anche di avere gli ultimi salvataggi disponibili caricati in cloud in modo che io possa passare tutte le info al Team di Sviluppo. 🙂

Ps. per il video, puoi caricarlo su una qualsiasi piattaforma di sharing (Youtube, Google Drive, One Drive, ecc.) e mandarmi il link pubblico in modo da permettermi di visualizzarlo. Grazie!

Risposta ufficiale
  • Lneku
    Original poster 5 più

@ubi-daffodil ecco il link:

• Lneku
    Original poster 5 più

@ubi-daffodil non si sono trovate soluzioni?

• Raffa89x
    2 più

Buonasera. Ho difficoltà a reperire il trofeo da cima a fondo. Quando completavo tutti i territori mi sono imbattuto in un bug nel recuperare l’ultima tavoletta situata nella vecchia cantina. A seguito di un aggiornamento questa tavoletta mi è stata consegnata in automatico però l’icona del mistero/tesoro è rimasta segnata come ancora da completare. Ora che ho fatto al 100% tutti i territori li mi rimane quella da completare e quindi non mi da il trofeo.

• Helly_DR
    3 più

@raffa89x ciao anche io ho lo stesso problema e non riesco a prendere il trofeo per tutti i territori scoperti! Mi manca solo quello della vecchia cantina, la tavoletta ce l'ho ma la tomba rimane illuminata e il mistero non risolto.

• Stepd91
    2 più

@ubi-daffodil Ciao anche io ho un problema con un trofeo che non riesco ad ottenere (ps5)... "Doppia mietitura" nel DLC ira dei druidi. Ho entrambe le falci le equipaggio nell' inventario ma nulla non mi dà il trofeo... Come mai?
    Ciao

• Stepd91
    2 più
  • ciccio3688
    2 più

@stepd91 ciao stesso problema su ps4…

Dettagli della comunità

101
605.6k
Utenti
84.9k
Discussioni