ubisoft discussions

Suggerimenti rapidi

• G48ry02
    Original poster 3 più

Salve, non sono sicuro sia un bug, ma non trovo informazioni in merito, praticamente nelle razzie fluviali quando parlando con Vagn uso l'opzione fai una razzia e mi da la mappa dei fiumi, nella voce in basso a destra viene scritto SCORTE ESOTICHE : ESAURITE
    e effettivamente quando depredo un forziere nei fiumi non mi consegna scorte esotiche ma ben si solo cuoio, minerali e tessuto. C'è qualche soluzione a questo?

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• luca.co94
    3 più

@g48ry02 forse devi provare a cambiare fiume e non razziare sempre lo stesso per più volte consecutive

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 199 più

@g48ry02 Ciao! Se ti dalla mappa ti esce scritto le che scorte esotiche sono esaurite, è tutto nella norma. Questo vuol dire che non ci sono più scorte esotiche da razziare, quindi dalle casse ti usciranno solo altri materiali. Questo accade quando il valore di scorte esotiche che hai collezionato è abbastanza per poter comprare qualsiasi cosa disponibile in gioco.
    Qualora invece avessi ancora degli oggetti da acquistare al negozio di Vagn, ti chiedo di mandarmi un video in modo che io possa girarlo al Team di Sviluppo 🙂

Ps. per il video, puoi caricarlo su una qualsiasi piattaforma di sharing (Youtube, Google Drive, One Drive, ecc.) e mandarmi il link pubblico in modo da permettermi di visualizzarlo. Grazie!

Risposta ufficiale
  • G48ry02
    Original poster 3 più

@ubi-daffodil
    https://drive.google.com/file/d/16-usiKyhm8tCBvS7FYarouecOE5xukrA/view?usp=sharing: (https://drive.google.com/file/d/16-usiKyhm8tCBvS7FYarouecOE5xukrA/view?usp=sharing)
    Ciao, grazie della risposta, qui dovresti trovare il video, fammi sapere se lo vedi.
    Ho provato a fare un salvataggio manuale e ricaricare, ma niente, come puoi vedere ho ancora un potenziamento di nave e tanti oggetti da comprare nel negozio, ho razziato tutti i fiumi da quando è successo, e non intende ricaricarsi, non so più quale strada usare, a livello di storia ho appena sbloccato il fiume Reno, quindi non avevo nemmeno finito la "storia" delle Razzie fluviali

• G48ry02
    Original poster 3 più

@ubi-daffodil E' possibile ricevere un feedback? Ho pubblicato il video 6 giorni fa, mi piacerebbe risolvere e godermi il gioco grazie

Suggested Topics

Dettagli della comunità

84
610.8k
Utenti
85.2k
Discussioni
371.6k