ubisoft discussions

Suggerimenti rapidi

• luca.co94
    Original poster 3 più

Ciao a tutti, qualcuno che mi spiega effettivamente cosa fare con il nuovo aggiornamento 1.4.1 su ps5? Ora sto scaricando (non installando) l'aggiornamento, ma il gioco "vecchio" è da cancellare? Se si, quando?

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• autogrill1981
    22 più
    Ciao a tutti, qualcuno che mi spiega effettivamente cosa fare con il nuovo aggiornamento 1.4.1 su ps5? Ora sto scaricando (non installando) l'aggiornamento, ma il gioco "vecchio" è da cancellare? Se si, quando?

Quoto. Qualcuno ha informazioni in merito?

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 191 più

Ciao ad entrambe! Il gioco va reinstallato completamente, solo il gioco base, non i DLC. L'aggiornamento consiste in una ristrutturazione dei dati per andare a diminuire il peso totale del gioco, quindi va reinstallato da capo. Spero di essere stata chiara, fatemi sapere se avete altre domande! 🙂

Risposta ufficiale
  • autogrill1981
    22 più

Onestamente ancora non ho capito se va prima reinstallato il gioco o prima scaricato l'aggiornamento!

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 191 più

@autogrill1981 Dunque, mi correggo, a volte le Patch Notes sono difficili da decifrare anche per noi...Oops 😅

L'unica cosa da fare è far partire l'aggiornamento, in questo sarà compresa la ristrutturazione dei dati!

Risposta ufficiale
  • autogrill1981
    22 più

Troppo tardi.... Disinstallato e fatto reinstallare congiunmatente all'aggiornamento.... Il problema è che non noto alcuna riduzione delle dimensioni! Sempre 89 gb circa su ps5

• Marco_del_Sole
    2 più

@luca-co94 io ho appena avviato per la prima volta il gioco su PS5 mi installa il gioco è contemporaneamente mi scarica l’aggiornamento. Purtroppo al termine di tutto, provo ad avviare il gioco ma mi esce il messaggio “impossibile avviare il gioco o l’app”. Come devo fare?

• Marco_del_Sole
    2 più

@ubi-daffodil  io ho appena avviato per la prima volta il gioco su PS5 mi installa il gioco è contemporaneamente mi scarica l’aggiornamento. Purtroppo al termine di tutto, provo ad avviare il gioco ma mi esce il messaggio “impossibile avviare il gioco o l’app”. Come devo fare?

Dettagli della comunità

109
548.9k
Utenti
80.8k
Discussioni
352.6k