ubisoft discussions

Suggerimenti rapidi

• burgio93
    Original poster 5 più

Ciao a tutti, ho eseguito il passaggio da ps4 a ps5 del gioco e mi ha sbloccato tutti i trofei eccetto per saccheggio e i trofei legati al dlc l'ira dei druidi. È prevista una patch per correggere il bug?
    Inoltre sulla versione ps4 ho completato la tomba di Venuzio, raccogliendo la relativa sfera nascosta. Dopo il passaggio su ps5 non trovo più la sfera nel inventario e il luogo della tomba risulta da esplorare, ma recandomi sul luogo sono già state spostate e attivate le sfere per aprire la tomba, ma il cancello rimane chiuso, impedendomi di completare il luogo. Sapete se verranno risolti a breve?

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• Ubi-Daffodil
    Community Representative 191 più

@burgio93 Ciao! Per sbloccare retroattivamente il trofeo "Saccheggio!" devi completare una razzia (che non sia una Razzia Fluviale). Fammi sapere se funziona, inoltre se potresti dirmi i nomi degli altri trofei che non si sono sbloccati automaticamente, ti posso dare più informazioni 🙂

Per quanto riguarda la Tomba di Venuzio, riusciresti a fornirmi un piccolo video del problema? In questo modo posso passarlo al Team di Sviluppo, grazie!

Ps. per il video, puoi caricarlo su una qualsiasi piattaforma di sharing (Youtube, Google Drive, One Drive, ecc.) e mandarmi il link pubblico in modo da permettermi di visualizzarlo. Grazie!

Risposta ufficiale
  • burgio93
    Original poster 5 più

@ubi-daffodil grazie mille per la risposta. Il trofeo saccheggio non si sblocca in quanto tutte le razzie sono completate. I trofei del dlc ira dei druidi bloccati sono: nelle grazie dei re (non si sblocca neanche rifacendo le 10 missioni), la leggenda di San patrizio, tutte le strade portano a Dublino, come un druido, leggenda irlandese, l'alba dei druidi, la salvezza dell'Irlanda). Per il video sul bug della tomba, appena riesco provvedo. Grazie ancora!

• Just88
    2 più

Io ho fatto oggi il passaggio da ps4 a ps5 ma non mi ha sincronizzato tutti i trofei che avevo ottenuto su ps4...
    Nella campagna principale non ha sincronizzato:

• Saccheggio!
    • Il passatempo di Skadi
    • Equitazione acrobatica
    • Avete sbagliato persona
    • Affrontami e trema! (Attiva 8 abilità)
    • Si vola!

comunque posso anche rifarli fortunatamente la maggior parte li ha sincronizzati anche se ho dovuto riscaricare il gioco 2 volte.
    Discorso differente per la campagna Ira dei Druidi, avendola finita come faccio a farmi sincronizzare i trofei legati alla missione/storia? non mi ha sincronizzato:

• Leggenda Irlandese
    • La salvezza dell'irlanda
    • L'alba dei Druidi
    • Tutte le strade portano a Dublino
    • La leggenda di San Patrizio

devo controllare inoltre quelli dell'assalto a Parigi ancora.

• burgio93
    Original poster 5 più

@just88
    Saccheggio! A me non che tu non abbia finito il gioco, potresti riuscire a sbloccarlo. Io avendo già ottenuto tutti i trofei per ps4 (anche i dlc) non sono riuscito a riottenerlo. Nel caso non ti avesse sbloccato i trofei dell'assalto di Parigi, ti basta fare una missione ribelli e accarezzare un gatto ad evreux. Per l'Irlanda i trofei

• burgio93
    Original poster 5 più

@burgio93 Irlanda i trofei legati alle missioni sono attualmente bloccato anche io

• Just88
    2 più

@burgio93 mi sa che l'unica alternativa per sbloccare di nuovo Saccheggio! è ricominciare il gioco da capo e riottenerlo ma è una bella palla.
    @Ubi-Daffodil come facciamo a far ri-sbloccare i trofei legati alla storia principale di Ira dei druidi? ho messo tutti i trofei in elenco buggati.

• burgio93
    Original poster 5 più

@ubi-daffodil per la tomba di Venuzio sono riuscito a risolvere, delle tre piattaforme che servivano ad aprire il cancello, ne era stata ripristinata una da dover riposizionare. Probabilmente deriva da un salvataggio difettoso

Dettagli della comunità

113
548.7k
Utenti
80.8k
Discussioni
352.6k