ubisoft discussions

Quick Suggestions

• Ancalimon93
    8 posts

@emever Io sto avendo lo stesso problema con la versione fisica per PS5. Per adesso ho ricevuto il codice per il pacchetto Crepuscolo senza poterlo riscattare e sto aspettando che amazon mi mandi la copia fisica con il codice del DLC.

• emever
    6 posts

@ancalimon93, hai ricevuto il codice? E chi te lo ha mandato?

• RB27091992
    4 posts

Same here.. still waiting on the email. This is terrible. I wanted tp play Ragnarrok using the new twilight pack. Now i just stopped playing it. Becouse i dont want to finish the game before i even have this pack. Its a shame honestly, you pay arround €40 and you have to wait for hours maybe days to play the comtent. Fix this problem please

• Ranious
    8 posts

I preordered the Ragnarok dlc activated my digital key on march 9th. And as Ubisoft says, the twilight pack should be immediately available in my inventory.

But nothing happened. Not a single gear piece nor the mount or anything else…

• Ancalimon93
    8 posts

@emever Guarda avendolo preso su Amazon ci hanno pensato loro a mandare il codice per il pacchetto del Crepuscolo. Il problema è stato che Ubisoft non me lo ha fatto riscattare fino a ieri sera e adesso non mi arriva la mail di conferma. Per il DLC proprio sto aspettando la consegna della copia fisica che dovrebbe arrivare oggi.

• batiesto
    5 posts
    @emever Guarda avendolo preso su Amazon ci hanno pensato loro a mandare il codice per il pacchetto del Crepuscolo. Il problema è stato che Ubisoft non me lo ha fatto riscattare fino a ieri sera e adesso non mi arriva la mail di conferma. Per il DLC proprio sto aspettando la consegna della copia fisica che dovrebbe arrivare oggi.

ciao anche io stessa situazione mi è arrivato il codice via mail da Amazon fatta la procedura come detto tramite il sito ubisoft solo che la mail con il codice per il riscatto ancora niente.. oggi Amazon dovrebbe consegnarmi il pacco e spero che dentro ci sia il codice per scaricare il DLC e magari anche il pacchetto crepuscolo attendo e spero visto che ubisoft è da due giorni che aspetto il codice di riscatto via mail ma ancora zero

• Ancalimon93
    8 posts

@batiesto Eh si speriamo che sia così perché altrimenti rosico da morire. Già sto rosicando perché non è arrivato al D1 con tutto che avevo fatto il preordine.

• emever
    6 posts

@ancalimon93, in realtà presso i retailer fisici dicevano che il codice contenuto nella scatola avrebbe in automatico sbloccato anche il Pacchetto del Crepuscolo se riscattato nello store della console prima del 9 Aprile quindi io non ho ricevuto nessun altro codice oltre quello nella scatola. Ora temo di non ricevere proprio niente.

• Ancalimon93
    8 posts

@emever Ah si? No a me Amazon ha mandato una mail con il codice del crepuscolo da riscattare a parte. Poi oggi dovrebbe arrivare la scatola con il codice del DLC dentro. Spero 😂

• batiesto
    5 posts
    @emever Ah si? No a me Amazon ha mandato una mail con il codice del crepuscolo da riscattare a parte. Poi oggi dovrebbe arrivare la scatola con il codice del DLC dentro. Spero 😂

stessa cosa anche a me oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi là box fisica con il codice e spero di poter riscattare tutto in un blocco solo

• An_tOglach
    2 posts

I hope so. My Amazon preorder contained a box with lithographs but no code !?! Then I received email from Amazon to download Twilight pack and have been hoping that this code is in fact to download The Twilight bonus and Dawn of Ragnarok ! But still no email from Ubisoft to redeem. Very disappointing !

• Ancalimon93
    8 posts

@batiesto Guarda ti dico subito che almeno io ho ricevuto il codice e l'ho riscattato ma non me lo fa scaricare e non appare nemmeno nella raccolta. Avviando il gioco non risulta niente di nuovo. Quindi tocca aspettare e sperare che vada tutto bene.

• Dagie29
    3 posts

@ubi-mark has this issue been resolved.

• xEnrique85x
    8 posts

When will the keys be shipped via email to be activated in my SeriesX?

• batiesto
    5 posts
    @batiesto Guarda ti dico subito che almeno io ho ricevuto il codice e l'ho riscattato ma non me lo fa scaricare e non appare nemmeno nella raccolta. Avviando il gioco non risulta niente di nuovo. Quindi tocca aspettare e sperare che vada tutto bene.
    ti È già arrivato il pacco da Amazon ?
  • Ancalimon93
    8 posts

@batiesto Si è arrivato in mattinata. Ma come ti ho detto è inutile.

• rafaukie
    8 posts

any information when the keys will be shipped?

• SharonDawn
    1 posts

@rb27091992
    Same here too! Pre-ordered from amazon but didn't get anything until evening on day of release. I got an email same day for my bonus content then had issues submitting the code until the next day. Still waiting on the email though. I'm beginning to get a tad cheesed off to be honest!

• Ripleys-Alien
    10 posts

48+ hours and still waiting.....

• An_tOglach
    2 posts

I know ubisoft are dealing with some IT issues or what they called a "Cyber Security Incident" but my patience is wearing thin. The lack of updates is particularly frustrating.

Suggested Topics