Welcome to discussions

Quick Suggestions

• Nennina88
    1 posts

@guest-ovezw7of stesso problema

• sakara-sardinia
    1 posts

@nennina88 Io ho preso ieri il gioco e ho trovato lo stesso problema... Molto semplice bisogna fare nuova partita e ripartire con la donna o viceversa... Buon valhalla!

• no.whereboy
    1 posts

Dopo essere arrivato in Inghilterra e aver razziato il villaggio dei sassoni e aver fatto entrare i 2 mercanti nel clan del corvo il gioco effettua un caricamentoe dopo il I tre personaggi si bloccano e non posso più muovermi. Ho provato a riavviare la missione e il gioco ma continua questo bug, cosa posso fare per continuare la storia???

• Secco_live
    1 posts

@guest-ovezw7of ma non è normale tutto questo!!!😡 ho riavviato dall’inizio due volte! Stesso problema... adesso ho cancellato tutto ed istallato tutto nuovamente.. RIPROVO

• guest-EJihYIuI
    1 posts

@ubisoft 70 euro di gioco per PS4 e al secondo step della mail quest' c'è già un bug che mi obbliga a riniziare da capo???!!! Inaccettabile

• AL8ERTO_17
    1 posts

@s_e_r_g_e_n_t_e stesso problema

• APOCAliptoITA
    1 posts

io ho provato a disinstallare tutto ed eliminare i salvataggi,perché avevo ben 3 quest buggate,tutte riguardanti i misteri,una quella del fungo,una del tizio che doveva dimostrare di essere forte uccidendo una bestia ma mi è morto e nn resuscita,un altra il guerriero dentro la grotta che mi chiede di ucciderlo,ma dopo averlo fatto rimane impallato,mo provo a ricominciare tutto e vediamo che succede

• maxmarta2020
    1 posts

Stesso problema anche io da 3 giorni sto provando a andare dalla veggente e nn mi fa fare niente ho perso tutto mi manca un oro 3 misteri e 2 manufatti e dovrei rinunziare tutto, non ha molto senso. Ma qualcuno pensa che sia una bug di Ubisoft oppure hanno inpastato proprio così il gioco?

• kaoskblog_
    1 posts

Ragazzi è LIVE da pochissimo un debug che sta funzionando a molti. Dovete semplicemente chiudere il gioco completamente e riaprirlo. Dovreste far riapparire la quest: viene chiesto di andarci immediatamente senza fare altro. Non dovreste perdere nulla! 🙂

• guest-DVKFYmaF
    2 posts

Ho preso tutte le tavolette per la avere la spada ma l ultima che era nel vaso quando l ho rotto è volata sotto la mappa e non posso più prenderla ho già riavviato... Ed è sempre la sotto

• guest-DVKFYmaF
    2 posts

Ho preso tutte le 7 tavolette per la spada l ultima che era nel vaso quando si è rotto è volata fuori dalla mappa e non posso più prenderla anche riavviando e tornando più volte nella zona.

• aleorru99
    2 posts

"Custode fraterno" missione della storia principale mi so e buggato il filmato che fa partire la quest e non mi fa uscire dal tempio non capisco perché non mi si sblocca chiedo aiuto

• Goldfagiano
    2 posts

Durante la missione corni nuziali rued si accascia a terra senza iniziare la boss fight

• Goldfagiano
    2 posts

Durante la missione corni nuziali rued si accascia a terra senza iniziare la boss fight e rimango intrappolato in cerchio di popolani

• markbonaz
    1 posts

Nella missione la via del berserker l orso si blocca in acqua, per andare avanti dovresti dargli da mangiare del pesce ma nulla, ho provato più volte a ricare la partita ma niente e non me la sento di perdere più di 15 ore di gioco per una missione, però davvero assurdo.

• Trova03
    1 posts

E poi ci sono io con 75 ore e passa di gioco e mi tocca rifare tutto da capo perché non mi spawna basim complimenti all'ubisoft che è più buggata della bhetesda

• Ubi-Swaggins
    Community Manager 421 posts

Hey folks,

I am afraid that our Forum Support team operating on our new Forum Platform currently only speak English. French and German is available via the old Ubisoft Forums web page.

If you are having an issue, and cannot speak the above languages, please contact us via our website.

An agent will get back to you in your native language.

Official Response
  • Dark__Shadow___
    1 posts

In the mission "a brother's keeper" i can't start the cutscene to defeat basim

• Mikgrim2020
    2 posts
    This post is deleted!
  • Mikgrim2020
    2 posts

Si blocca la missione finale di asgard "cerca i pigmenti del costruttore".
    Una volta trovato la cassa di pigmenti e portata al tempio non parte il video per proseguire la missione. Come posso risolvere?

Suggested Topics

Community Details

96
217.8k
Users
36.7k
Topics
182.3k