Welcome to discussions

Suggerimenti rapidi

• Bitto1987
    Original poster 3 più

Ho completato il gioco per la seconda volta e ,a parte il bug che non mi permette di completare l evento della suora vicino wincestre, non mi da il trofeo relativo a bandisci il pesce spada.
    Sono su pc e ho 36 sfide superate su 37,mi manca solo quella..ho completato tutte le sfide di pesca e ho preso il pesce spada ma lasfida non me la da completata,e ormai ho quasi finito anche l ira dei druidi..comm aggia fa????

• Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words, consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance. The first line of Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", comes from a line in section 1.10.32.

• UbiCecce
    Community Manager 70 più

Ciao @bitto1987,

Mi dispiace per il problema che stai riscontrando con la sfida Brandisci il pesce spada. Innanzitutto, ti consiglio di accertarti di aver aggiornato il gioco alla versione più recente disponibile (1.2.2). Se stai giocando alla versione più recente del gioco, ti consiglio di provare a uccidere un nemico con la spada in questione. Se la sfida non risulta ancora superata, puoi contattare il Supporto attraverso questo link, fornendo un video che mostra la versione del gioco dal menu principale e l'uccisione del nemico. Grazie per la pazienza!

Risposta ufficiale
  • Bitto1987
    Original poster 3 più

@ubicecce ciao--ho installata la versione 1.2.2.1 e ho usato,come hai detto tu, il pesce/spada come arma e ho ucciso una decina di nemici con esso,ma niente...il trofeo non si è sbloccato..come devo fare?
    grazie

• UbiCecce
    Community Manager 70 più

Ciao @bitto1987, se la sfida non si è ancora sbloccata, ti consiglio di contattare il nostro team di Supporto attraverso questo link, fornendo tutte le informazioni sul problema e un video che mostra la versione del gioco dal menu principale e l'uccisione di un nemico.

Risposta ufficiale
  • Bitto1987
    Original poster 3 più

ho provato a usare il link che mi hai dato(tra l altro ora come problema ho anche che non riesco a riscattare l armatura di altair da ubisoft connect) ma oltre alla chat non ho altre opzioni per contattare il supporto..peccato che sia inutile..sta chat del ca**o non funziona mai o è sempre piena..i soldi ve li siete presi ma ogni volta per contattarvi c vo a man e dio...voi di ubi siete davvero pessimi!!!!

Suggested Topics

Dettagli della comunità

174
285.1k
Utenti
45.6k
Discussioni
223.6k